Dopo più di 100 anni di storia, il nome Berkel è ancora sinonimo di perfezione, affidabilità, innovazione e durata nel tempo. Un insieme di valori tramandato con orgoglio e condiviso ogni giorno da chi entra a far parte di questo mondo. Perché Berkel non è solo un marchio, ma uno stile di vita, una passione. E’ dedizione all’eleganza e alla qualità. Berkel è l’amore per le cose belle, per le cose uniche.

AVANGUARDIA E INNOVAZIONE

L’immagine Berkel si alimenta e si trasforma attraverso la storia. Mantiene saldi i valori che l’hanno resa unica, replicandoli su soluzioni all’avanguardia, che soddisfano le nuove esigenze dei suoi estimatori. Aumentano le prestazioni, la facilità di utilizzo e di pulizia, perché innovazione vuol dire anche garantire semplicità ed efficienza. Linee moderne, dimensioni compatte e colori brillanti, è il design innovativo firmato Berkel.

CURA DEL DETTAGLIO

La ricerca della perfezione si traduce in una cura maniacale per il dettaglio, che si realizza solo grazie ad una produzione ancora oggi tutta artigianale. La tecnica meccanica di altissima precisione esalta la qualità del prodotto tagliato e si fonde nella bellezza e nella straordinaria presenza scenica delle affettatrici Berkel.