Datalogic Magellan™ 2300HS
Il lettore Magellan™ 2300HS è ideale per la vendita al dettaglio, dove sono richieste alte performance di lettura con orientamento orizzontale, in un prodotto di forma compatta e dal prezzo vantaggioso. Studiato per applicazioni POS di volume medio-alto, il lettore Magellan 2300HS è particolarmente efficace per le drogherie, minimarket, negozi di generi alimentari di piccole-medie dimensioni, fai da te e negozi specializzati. Grazie alle ottime performance di lettura in fatto di ergonomia e throughput, il lettore 2300HS offre la garanzia di qualità e di prestazioni della celebre marca Magellan.
magellan
Gli algoritmi di decodifica del software FirstStrike™ assicurano maggiore velocità di scansione e migliori tassi di lettura alla prima passata anche di codici a barre danneggiati, sciupati o stampati in modo scadente, garantendo una migliore efficienza operativa presso la cassa del punto di vendita.

La memoria flash permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), il modello 2300HS può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint® e Sensormatic® che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura.

Datalogic 3200 VSI

datalogic3200vsiIl lettore di codici a barre Magellan™ 3200VSi porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging di Datalogic. Si tratta del primo scanner da banco in grado di duplicare la velocità e di ampliare la profondità di campo dei lettori laser omnidirezionali high-performance, con in più la possibilità di usufruire dei benefici della tecnologia imaging. Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar ™, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D. Il Magellan 3200VSi imager consente la modalità di scansione sia a passata che a presentazione, per garantire la massima produttività del punto vendita ed un utilizzo comodo ed ergonomico per l’operatore di cassa.

Caratteristiche uniche che non si trovano su nessun’altro scanner bar code per punti vendita, compreso lo slot per schede Micro-SD per facilitare la gestione, l’aggiornamento e la manutenzione del software. Maggiore flessibilità nella gestione del software con il lettore Magellan 3200VSi e diversi i metodi per caricare un nuovo file di configurazione, per modificare quello già istallato nello scanner oppure per ricaricare i firmware dello stesso. Poiché la maggior parte delle caratteristiche dello scanner Magellan 3200VSi sono basate su software, nuove funzionalità sono semplici da aggiungere, anche dopo l’installazione iniziale, aumentando la vita utile del lettore e proteggendo gli investimenti tecnologici della vostra azienda.

Sono inoltre comprese le altre caratteristiche dei prodotti Magellan quali il report di diagnostica (Diagnostics Reporting), l’Host Download e il Productivity Index Reporting ™ che consentono al management aziendale di utilizzare i dati forniti dallo scanner per ottimizzare l’attività di lettura sul punto cassa e gestire al meglio la manutenzione dello scanner. La tecnologia di illuminazione intelligente Illumix ™ di Datalogic ottimizza i livelli di luce per catturare le immagini e leggere i codici a barre sui telefoni cellulari, PDA o schermi di computer.

Datalogic Serie Gryphon

GD4400-B-SmallImage190x190La serie di prodotti Gryphon™ 4000 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC. Progettato pensando agli utilizzatori, il Gryphon™ combina l’innovativa lettura di codici bidimensionali con la tecnologia ‘motion sensing’, garantendo un dispositivo di facile utilizzo a prestazioni eccezionali.

Provvisto della tecnologia ‘motion-sensing’ Motionix™di Datalogic, il Gryphon consente al lettore di selezionare istintivamente e senza intervento dell’operatore la modalità di lettura desiderata. Infatti, la tecnologia Motionix™ permette al lettore di passare automaticamente alla modalità manuale oppure di ritornare senza interruzioni alla modalità presentazione, eliminando la necessità di leggere un codice oppure di effettuare un’operazione meccanica per ottenere questa variazione.

Nel lettore Gryphon si aggiunge alle caratteristiche di ergonomia lo stand inclinabile, per una lettura manuale e a presentazione. L’imager All-in-One è infatti in grado di adattarsi a qualsiasi angolazione per soddisfare le diverse esigenze di lettura.

Gradevole ed intuitivo per l’operatore, il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.