Tocco o tastiera?

Orderman è l’unico sistema di presa delle comande in radiofrequenza ad offrire su scala mondiale una scelta tra  vari modelli di palmare. A seconda delle esigenze e del tipo di struttura addetta alla ristorazione è possibile scegliere l’apparecchio adeguato.

Esiste una differenza sostanziale tra gli apparecchi a tastiera e quelli che funzionano a tocco. Per ogni ristoratore è importante scegliere il palmare Orderman adeguato alle proprie esigenze individuali.

Palmari touch screen

 I dispositivi che funzionano a tocco, seducono per l’utilizzo semplice che si apprende con rapidità. Le funzionalità intuitive e la rapidissima comprensione da parte del personale di servizio rappresentano altri vantaggi degli apparecchi a sfioramento tattile. Questo tipo di palmare si adatta in modo ottimale alle attività che vantano un’offerta di prodotti complessa e ampia. Lo schermo tattile completamente programmabile consente di prendere le ordinazioni in modo molto semplice. I piatti e le bevande consumati con maggior frequenza possono essere ordinati con un solo tocco. Questa soluzione non è solo particolarmente comoda, ma fa risparmiare anche tempo.

I palmari Orderman touch screen

NCR Orderman7
Sol
Sol+
Max2
Max2plus