Professionali, Modulari, Orientate al Futuro

BEETLE S2 PLUS - Descrizione

Sistema compatto, modulare per un’ampia gamma di applicazioni POS
Ad alta efficienza energetica, lo stato dell’arte tecnologica dei processore Intel Atom
Ideale per le piccole e medie imprese alla ricerca di tecnologia moderna, affidabile e rispettosa dell’ambiente
Progettato per sotto-contatore e l’installazione del desktop

BEETLE M2 PLUS - Descrizione

Sistema POS ad elevate prestazioni per le soluzioni multi-funzionali
Tecnologia con processore Intel desktop ad alta efficienza energetica
Creato per attuali usi e futuri scenari di Store Solutions POS e back office
Progettato per installazione interne e sotto la scrivania

BEETLE M3 PLUS - Descrizione

Sistema ad elevate prestazioni anche per sistemi video
Processori con teconologia Intel Haswell
Creato per attuali usi e futuri scenari di Store Solutions POS e back office
Progettato per installazione interne e sotto la scrivania

Stampanti termiche

Thermal POS Printer TH230 - Descrizione

La stampante ideale per la stampa di ricevute, coupon, note e documenti di transazione presso il POS.
Può essere utilizzata in applicazioni che richiedono alta velocità, stampa senza rumore
Minimo ingombro
Interfaccia integrata cassetto
Può essere utilizzata anche su PC standard (con unità di alimentazione esterna)
Colori: grigio chiaro e nero

BEETLE /iSCAN

BEETLE /iSCAN EASY SCO

I clienti preferiscono i negozi che consentano loro di completare rapidamente i loro viaggi al dettaglio. Con le soluzioni SCARABEO / iSCAN EASY ECO da Wincor Nixdorf, i rivenditori possono accelerare il processo cliente cassa.
Questa soluzione completa di self-checkout offre sia contanti e pagamenti con carta – e la possibilità di riciclare denaro all’interno del sistema. Con le opzioni per i componenti da banco personalizzati, la soluzione può essere flessibilmente configurato per soddisfare le esigenze di una varietà di tipi di negozio.
Guidato da un’interfaccia intuitiva e istruzioni audio-visivi automatizzati, i clienti possono rapidamente la scansione, pack e pagare i loro oggetti stessi – aiutare i rivenditori a fornire un percorso del cliente senza soluzione di continuità e massimizzare le opportunità di vendita.

BEETLE /iSCAN EASY Hybrid

Consente ai clienti di completare i propri viaggi al dettaglio – liberando il personale in negozio a servire i clienti più velocemente alle casse tradizionali
Ottimizza lo spazio di vendita al minuto, sostenendo sia self-checkout e processi di pagamento tradizionali
Soddisfa le esigenze di on-the-go ai clienti veloce, conveniente contanti, carta e opzioni di pagamento NFC
Assicura l’usabilità con un’interfaccia intuitiva e istruzioni audio-visivi automatizzati
Supporta un’ampia gamma di prodotti con i parametri di peso-vassoio completamente personalizzabili
Supporta i requisiti specifici del paese, tra cui la lingua, il sistema di misura e valuta
Ottimizza lo spazio di vendita con un ingombro fisico compatto
Permette alto uptime con manutenzione semplice all’estremità anteriore
Si integra perfettamente con altre soluzioni best-in-class POS bancari e da Wincor Nixdorf

POS Tower

POS Tower 50 - Descrizione

Per incrementare la soddisfazione dei clienti e aumentare le vendite, che portano i rivenditori stanno semplificando il percorso del cliente con soluzioni di self-checkout.
Il POS Torre 50 è una soluzione di self-checkout ultra-compatto per la carta e il pagamento NFC – che abilita i clienti a completare il processo di checkout senza l’assistenza di un cassiere.
Progettato con le esigenze di formati di negozio di vendita al dettaglio compatti in mente, fino a quattro POS Torre 50 soluzioni possono essere implementate in un ingombro di appena 1 mq.
Guidato da un’interfaccia intuitiva e istruzioni audio-visivi automatizzati, i clienti possono rapidamente la scansione, pack e pagare i loro stessi prodotti, consentendo ai rivenditori di fornire un percorso del cliente senza soluzione di continuità.

POS Tower 150 - Descrizione

  • Consente ai clienti di completare i propri viaggi al dettaglio – liberando il personale in negozio a servire i clienti più velocemente alle casse tradizionali
  • Assicura l’usabilità con un’interfaccia intuitiva e istruzioni audio-visivi automatizzati
  • Supporta una vasta gamma di prodotti con i parametri di peso-vassoio completamente personalizzabili
  • Supporta i requisiti specifici del paese, tra cui la lingua, il sistema di misura e valuta
  • Scale in modo semplice ea costi contenuti grazie ad un design compatto e modulare
  • Consente alto uptime con manutenzione semplice all’estremità anteriore
  • Si integra perfettamente con altre soluzioni best-in-class POS bancari e di Wincor Nixdorf

POS Tower 150 R - Descrizione

Per incrementare la soddisfazione dei clienti e aumentare le vendite, che portano i rivenditori stanno semplificando il percorso del cliente con soluzioni di self-checkout. Con il metodo di pagamento contanti dominante in tutto il mondo, la capacità di elaborare le transazioni in contanti in tutti i canali in-store è importante per massimizzare le opportunità di vendita.
Il POS Torre 150 R è una soluzione di self-checkout completo che offre sia pagamenti in contanti e con carta – e la capacità di riciclare denaro all’interno delle opzioni system.With per entrambi gli scanner prodotti verticali e ottica, la soluzione può essere configurata in modo flessibile per soddisfare i requisiti di una varietà di tipi di archivi. Guidato da un’interfaccia intuitiva e istruzioni audio-visivi automatizzati, i clienti possono rapidamente la scansione, pack e pagare i loro oggetti stessi – aiutare i rivenditori a fornire un percorso del cliente senza soluzione di continuità e massimizzare le opportunità di vendita.

POS Tower 150 CINEO - Descrizione

Per incrementare la soddisfazione dei clienti e aumentare le vendite, che portano i rivenditori stanno semplificando il percorso del cliente con soluzioni di self-checkout. Con contanti il metodo dominante di pagamento in tutto il mondo, accettando le transazioni in contanti in tutti i canali in-store ci permetterà di ottimizzare le opportunità di vendita -, ma su larga scala, la logistica di cassa tradizionali possono aumentare i costi ei rischi.
Il POS Torre 150 CINEO è una soluzione completa di self-checkout che offre denaro contante e pagamenti con carta, il riciclaggio di cassa e la capacità di creare un ciclo di cassa chiusa. Con le opzioni per entrambi gli scanner prodotti verticali e ottiche, la soluzione può essere flessibile configurato per soddisfare le esigenze di una varietà di tipi di archivi.
Guidato da un’interfaccia intuitiva e istruzioni audio-visivi automatizzati, i clienti possono rapidamente la scansione, pack e pagare i loro oggetti stessi – aiutare i rivenditori a fornire un viaggio senza soluzione di continuità e massimizzare le opportunità di vendita.
Per evitare i costi ei rischi di perdite connessi con la logistica di cassa tradizionali, i rivenditori possono combinare la soluzione con il modulo di cassa-office CINEO C6020, la creazione di un ciclo del contante chiuso all’interno del negozio di vendita al dettaglio.

Software Retail TP.net

TPnetOggi, i clienti si aspettano di passare senza soluzione di continuità tra le recensioni online, aggregatori di confronto del prodotto, discussioni social media e il negozio di mattoni e malta stessa.
Per soddisfare le crescenti aspettative dei clienti e guadagnare la loro fedeltà, vendite al dettaglio devono essere in grado di fornire un’esperienza di alta qualità su tutti i canali.
Utilizzando le soluzioni TP.net point-of-sale costruite sul framework basato su standard TP.net dimostrato, i rivenditori in grado di creare una solida base per una customer experience omni-canale coerenti: aiutare a vincere la fedeltà di una nuova generazione di clienti connessi .

Software Retail i-Shuttle

i-Shuttle è l’applicazione di cassa sviluppata da Wincor Nixdorf per il mercato italiano, che ha ottenuto un grande successo in Italia, con oltre 16.000 licenze installate.
La versatilità di installazione del modulo di controllo iShuttle Server permette una eccezionale centralizzazione delle attività di gestione del parco casse e l’attivazione di un evoluto programma di fidelizzazione e couponing on-line.
E’ una soluzione tecnologicamente al passo con i tempi, che risponde pienamente ai nuovi standard di mercato, e nel contempo perfettamente adeguata nei costi, nelle funzionalità, nelle prestazioni e nell’affidabilità.